Piadineria

La piadina vera e propria, si sa, viene dalla Romagna, terra di sapori forti e dal popolo caldo e affettuoso. Rimini e la Valmarecchia sono proprio la culla di questo fantastico prodotto.
Ciò che ci ha colpito, è proprio l’amore che ci mettono gli imprenditori che hanno creato il marchio Mammalena Genuine Food, dando l’opportunità anche a chi è fuori dalla Romagna, di gustare questo fantastico prodotto.
Grazie alla passione, alla cura tipiche della zona romagnola, produrre la migliore piadina, è davvero un gioco da ragazzi.
Noi che serviamo la vera piadina, prodotta proprio dall’azienda Mammalena, siamo sicuri della sua qualità e sappiamo cosa serviamo. La procedura che viene effettuata, per dare vita alla piadina, è attenta e precisa. Per questo ci ha molto colpito il marchio e l’azienda.
L’impasto che noi forniamo viene fatto ogni mattina con prodotti selezionati. La migliore farina, l’olio extravergine d’oliva, lievito e acqua e il gioco è fatto. L’impasto poi, viene fatto riposare in celle a temperatura controllata, al fresco, per un giorno intero.
In questo modo viene permetto all’impasto di lievitare naturalmente e di riposare. La piadina in questo modo non è indigesta, perché ai nostri clienti vogliamo offrire solo il meglio.
Il giorno dopo l’impasto viene stirato, seguendo una procedura che consta di sei passaggi. La piadina viene cotta su piastre senza utilizzare la fiamma. Perché tutto questo? Per evitare che il gas incombusto vada a finire nel prodotto finale, poiché potrebbe essere tossico.
La cottura su piastra inoltre, ha dei vantaggi. Permette una cottura graduale. In questo modo viene conservata la fragranza della pasta, la giusta morbidezza ma soprattutto il sapore del prodotto, che non viene assolutamente cambiato.
Nella nostra piadineria Mammalena, oltre a seguire e a conoscere la produzione dell’ingrediente principale del prodotto che offriamo, sappiamo anche la provenienza dei salumi.
Ci serviamo di selezioni di prodotti artigianali, come salami, pancetta, coppa, prosciutto crudo al sale di Cervia e tanto altro. In questo modo portiamo ogni giorno la Romagna sulle vostre tavole.
Potrai avere tutto questo venendoci a trovare in via Bligny numero 42 a Brescia, oppure potete utilizzare altri canali per venire in contatto con noi. Potrete chiamarci per effettuare consegne a domicilio e noi vi garantiamo la consegna in trenta minuti al massimo, poiché ci serviamo dei migliori sul campo: Just eat.
Venite a trovarci a Brescia per assaporare il gusto intenso della vera piadina romagnola e passare con noi del tempo in compagnia.
Manda Mesaggio
1
‘Grazie di averci contattato. Ci può lasciare un numero di cellulare per favore? Come possiamo esserLe utile?’